Version classiqueVersion mobile

Parole minori

 | 
Nicola Purgato

Gli autori

Texte intégral

1Marco Bani: psicologo, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, Responsabile clinico della Comunità educativo-integrata per minori Via Larga della Fondazione Augusta Pini a Bologna.

2Paola Bolgiani: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, presidente Scuola Lacaniana di Psicoanalisi, Direttore Clinico Le Villette -Comunità e Centri terapeutico-riabilitativi per minori e giovani adulti a Saluggia (VC), socia fondatrice del Centro Psicoanalitico di trattamento dei malesseri contemporanei di Torino, docente dell’Istituto Psicoanalitico di Orientamento Lacaniano (Ipol) e dell’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e la scienza.

3Monica Buemi: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, Presidente dell’Associazione Ipol, collaboratore alla docenza dell’Istituto Psicoanalitico di Orientamento Lacaniano (Ipol), socia fondatrice dell’Associazione Aletosfera, coordinatrice del Centro Nodi a San Raffaele Cimena (TO) dell’Associazione Aletosfera di Torino.

4Christopher Calabrese Kleinselbeck: psicologo, psicoterapeuta di orientamento lacaniano, cooperativa sociale Il Lievito, operatore presso la comunità educativa-riabilitativa Antenna 112 di Venezia delle Opere Riunite Buon Pastore.

5Sandra Cammarata: psicologa, psicoterapeuta, cooperativa sociale Artelier, operatrice presso il Centro Diurno di riabilitazione psicosociale Antennina di Milano.

6Fabio Consoli: psicologo, specializzando in psicoterapia orientamento lacaniano, cooperativa sociale Il Lievito, operatore presso la comunità educativa-riabilitativa Antenna 112 di Venezia delle Opere Riunite Buon Pastore.

7Emanuela D’Alessandro: psicologa, psicoterapeuta, partecipante Scuola Lacaniana di Psicoanalisi, cooperativa sociale Artelier, operatrice presso il Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale Antennina di Cerro Maggiore (MI).

8Matteo De Lorenzo: psicologo, specializzando in psicoterapia orientamento lacaniano, opera presso il Consultorio di Psicoanalisi Applicata Il Cortile di Roma.

9Giovanna Di Giovanni: neuropsichiatra infantile, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, coordinatore presso l’Unità di Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza dell’Ospedale Icp di Milano fino al 2004, docente all’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e la scienza.

10Luisa Di Masso: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, opera presso il Consultorio di Psicoanalisi Applicata Il Cortile di Roma.

11Sylwia Dzienisz: psicologa, psicoterapeuta, partecipante Scuola Lacaniana di Psicoanalisi, cooperativa sociale Il Lievito, operatrice presso la comunità educativa-riabilitativa Antennina di Venezia delle Opere Riunite Buon Pastore.

12Noemi Galleani: psicologa, psicoterapeuta, partecipante Scuola Lacaniana di Psicoanalisi, cooperativa sociale Il Lievito, supervisore presso le comunità per minori e mamma-bambino delle Opere Riunite Buon Pastore, collabora come supervisore d’équipe con diversi Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) e Cas (Centri d’accoglienza straordinaria) del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia, docente della Scuola di Specializzazione Etnopsi Etno-Sistemico-Narrativa di Roma.

13Christian Lonati: psicologo, specializzando in psicoterapia a orientamento lacaniano, cooperativa sociale Artelier, operatore presso il Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale Antennina di Cerro Maggiore (MI).

14Daniele Maracci: psicologo, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, Responsabile clinico del Consultorio della Fondazione Augusta Pini di Bologna.

15Florencia Medici: psicologa, psicoterapeuta, partecipante Scuola Lacaniana di Psicoanalisi, cooperativa sociale Artelier, operatrice presso il Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale Antennina di Cerro Maggiore (MI).

16Céline Menghi: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, opera presso il Consultorio di Psicoanalisi Applicata Il Cortile di Roma, docente dell’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e la scienza.

17Marcello Morale: psicologo, psicoterapeuta, partecipante Scuola Lacaniana di Psicoanalisi, cooperativa sociale Artelier, coordinatore del Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale Antennina di Cerro Maggiore (MI), docente incaricato dell’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e la scienza.

18Silvia Morrone: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, opera presso il Centro Nodi di Torino dell’Associazione Aletosfera, Direttore clinico Comunità Terapeutiche Il Montello di Serravalle Scrivia (AL) fino al 2015, socia fondatrice e Presidente del Centro Psicoanalitico di trattamento dei malesseri contemporanei, docente dell’Istituto Psicoanalitico di Orientamento Lacaniano (Ipol) e dell’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e la scienza.

19Giuseppe Oreste Pozzi: psicologo, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, Fondatore e Direttore clinico della cooperativa sociale Artelier, docente dell’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e scienza.

20Nicola Purgato: psicologo, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, cooperativa sociale Il Lievito, responsabile clinico delle comunità educative-riabilitative per minori Antenna 112 e Antennina di Venezia delle Opere Riunite Buon Pastore, docente incaricato dell’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e scienza.

21Paola Raddrizzani: psicologa, specializzanda presso l’Istituto di Psicoterapia Espressiva, cooperativa sociale Artelier, operatrice presso il Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale Antennina di Cerro Maggiore (MI).

22Laura Rizzo: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, opera presso il Consultorio di Psicoanalisi Applicata Il Cortile di Roma.

23Katia Romelli: psicologa, psicoterapeuta, cooperativa sociale Artelier, coordinatrice del Centro Diurno di Riabilitazione Psicosociale Antennina di Cerro Maggiore (MI).

24Giuseppe Salzillo: psicologo, psicoterapeuta, partecipante Scuola Lacaniana di Psicoanalisi, cooperativa sociale Artelier, coordinatore della comunità Terapeutico-Riabilitativa di Neuropsichiatria Infantile Antenna Geltrude Beolchi di Cuggiono (MI), docente incaricato dell’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e scienza.

25Laura Storti: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, coordinatrice del Consultorio di Psicoanalisi Applicata Il Cortile di Roma, docente incaricato dell’Istituto Freudiano per la clinica, la terapia e scienza.

26Rosanna Tremante: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, coordinatrice della Comunità Riabilitativa Psicosociale per minori Falamì de Le Villette di Saluggia (VC), docente dell’Istituto Psicoanalitico di Orientamento Lacaniano (Ipol).

27Monica Vacca: psicologa, psicoterapeuta, membro Scuola Lacaniana di Psicoanalisi e Associazione Mondiale di Psicoanalisi, Segretaria della Scuola Lacaniana di Psicoanalisi, opera presso il Consultorio di Psicoanalisi Applicata Il Cortile di Roma.

Rechercher dans OpenEdition Search

Vous allez être redirigé vers OpenEdition Search